Descrizione
Scratch M5 PAS è la nuova linea di selle : innovative in termini di dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatte a molteplici usi e discipline (Road / Off Road), fra cui anche il Triathlon.
Grazie al nuovo design, alle dimensioni e alla forma ergonomica “T SHAPE”, le SCRATCH M5 PAS sono idonee all’uso indistinto Uomo/ Donna.
Le dimensioni sono 250 x 140mm ed il peso di 129 GR.
TELAIO IN CARBONIO NACK
Il nuovo sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano 5 zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione. La forma rotonda della SCRATCH M5 permette al bacino una rotazione naturale, creando stabilità e sostegno per le aree lombari; favorisce inoltre la distribuzione delle pressioni su una superficie maggiore.
Il sistema PAS (Perineal Area System) è un canale studiato per eliminare picchi di pressione e intorpidimenti migliorando il flusso sanguigno. Il suo particolare disegno di forma ergonomica, coadiuvato da schiuma a densità variabile, elimina i punti di contatto nella zona prostatico-genitale. Il canale PAS è ottimale per utilizzatori che prediligono la performance abbinata al comfort su lunghe e medie distanze.
CPC Airing – Connect Power Control
CPC, Connect Power Control è il sistema studiato e brevettato dai Tecnici Prologo. Posizionato in punti strategici assorbe le vibrazioni e gli urti e aiuta a tenere la posizione migliore sulla bicicletta assicurando il grip necessario su tutti i punti di contatto e in qualsiasi condizione atmosferica. Nei guanti assicura una presa assolutamente perfetta, aumenta il controllo e la guidabilità della bici e inoltre elimina gli intorpidimenti perché stimola il flusso sanguigno tramite un “massaggio cinetico”. Migliora la ventilazione nei punti di contatto. Testato dai team professionistici strada e MTB, garantisce comfort aumentando le performance. La tecnologia CPC è utilizzata in ambito militare e in Formula1 (sedili e guanti speciali) e sfrutta un polimero in materiale 3D, cavo, unico nel suo genere.