Descrizione
Le calze sono una delle scelte più importanti che un atleta deve fare. Alte o basse, spesse o sottili… la scelta giusta la mattina della gara può fare la differenza tra vincere e perdere. Il modello basso, leggerissimo da corsa offre una tecnologia per alte prestazioni in un pacchetto ergonomico per correre in condizioni di caldo e umido estremi.
Il design anatomico, molto aderente al piede, procura un’impareggiabile sensazione di seconda pelle e un comfort eccezionale grazie al tessuto a rete ultra-morbido che avvolge tutto il piede.
Grazie ad una ventilazione che non ha uguali, i piedi rimangano sempre freschi e asciutti. Le alette stabilizzanti procurano all’articolazione della caviglia una protezione aggiuntiva contro i colpi dei tacchi, mentre le fibre appositamente posizionate fungono da impedimento dei punti caldi per garantire che le piante dei piedi non si scottino.
La compressione mirata aumenta il flusso sanguigno, il nuovo puntale invece è stato rinforzato per ridurre il rischio di urtare le dita dei piedi e di causare ematomi alle unghie durante gli sforzi intensi e prolungati.
Affronta le maratone della Grande Muraglia o di Kauai senza esitazione con questi calzini sportivi neri leggerissimi e molto bassi.