Descrizione
Hoka One One Torrent 2 Running Trail
Queste rinnovate scarpe da trail running Hoka One Hoka One One Torrent 2 dimostrano che i loro miglioramenti hanno tenuto conto delle principali esigenze dei trail runner del Team Hoka con atleti di fama mondiale. Le caratteristiche principali dell’azienda americana rimangono le stesse: leggerezza, agilità e dinamismo in ogni passo. Queste caratteristiche fanno di questa modello Hoka una delle alternative da valutare come scarpa da allenamento, ma anche per le competizioni a lunga distanza, come le ultra-maratone, tra gli altri eventi.
La combinazione di leggerezza, trazione e ammortizzazione dinamica in questi Hoka One One Torrent 2 rende queste scarpe da trail running da trail running una delle migliori opzioni per correre con protezione su più terreni e sempre con la premessa di correre più velocemente.
Caratteristiche Principali
La novità di questa seconda interazione delle Torrent Hoke One è il focus sulla tomaia. A questo punto, la Torrent 2 implementa una nuova maglia ingegnerizzata con sovrapposizioni per eliminare le cuciture, e quindi il modello raggiunge un equilibrio misurato tra il livello di traspirabilità e il supporto per garantire un più alto grado di protezione ad ogni passo.
L’innovativa tecnologia Hoka Profly è ancora presente nell’intersuola. Un dettaglio che garantisce una capacità di ammortizzazione di prima classe, in quanto ammorbidisce l’impatto in fase di atterraggio, ma è anche in grado di favorire una fase di decollo più dinamica, ma anche solida.
D’altra parte, anche la suola della suola è poco diversa rispetto alla versione originale del torrente Hoka One One Torrent One. La mescola di gomma è posizionata strategicamente nella scarpa, garantendo una presa più efficace e duratura su diverse superfici nel territorio di prova.
Specifiche Tecniche
Nel capitolo sulle specifiche tecniche, si deve tener conto del fatto che questa seconda versione della Hoka One One Torrent presenta geometrie diverse nelle sue versioni maschio e femmina. Cioè, la loro altezza è diversa a seconda del piede dell’uomo o della donna (uomo: 21mm nel tallone e 16mm nell’avampiede; e negli uomini: 23mm nel tallone e 18mm nell’avampiede), anche se entrambi mantengono una caduta di 5.
In termini di peso, il modello maschile è di circa 264 grammi. Mentre la scarpa da corsa da donna pesa circa 215 grammi. Una pista da cui si può estrarre che una scarpa è davvero leggera, e che è focalizzata per accelerare il ritmo indipendentemente dal terreno in cui si corre.